IL LUOGO DI LAVORO DEL FUTURO, TRA DIGITAL E WELLBEING

Video

Articolo scritto da Elisabetta Bracci - 02.04.2021

la trasformazione digitale applicata a infrastrutture e servizi nei luoghi cognitivi
In questo workshop non si parla di pc appoggiati al tavolo della cucina o di dati in cloud. Guarderemo oltre a tutto questo, oltre alla pandemia e al lavoro da remoto, raccontando cos'è un luogo cognitivo e come potremmo vivere al suo interno da qui a pochi anni.
Parleremo della tecnologia che ci fa stare bene e di quella che ... "proprio no". Parleremo della digitalizzazione che oggi ci sorprende, ma sarà di dominio pubblico nei prossimi decenni
Cosa potrebbe succedere se progettassimo luoghi connessi e interconnessi, basati sul benessere dell'individuo e sulla produttività del business?

un ringraziamento va a Carlo Serroni, Presidente di AIMBA - Associazione Italiana MBAs, per questa partnership e per la grande apertura ai temi dell'innovazione che da sempre caratterizza l'Associazione 

Elisabetta Bracci

Foto di Elisabetta Bracci, Founder di JUMP Facility.
Lettrice seriale appassionata di filosofia del digitale e nuove tecnologie. Mi piace rendere smart i servizi e gli edifici, creando contaminazioni tra mondo fisico e digitale. Lavoro su idee innovative in giro per l'Italia e le condivido a convegni ed eventi, perché progettare e raccontare un futuro human-centered con gli attori della trasformazione digitale è il primo passo per crearlo.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su eventi, contenuti e trend di mercato.