Cosa sono i Soft Services e come si gestiscono

Blog

Articolo scritto da Elisabetta Bracci - 21.03.2022

tre uomini vestiti da operai che imbiancano una parete colorata
panormanica tecnico-gestionale dei servizi soft
  💡  " I soft services racchiudono i servizi alla persona e allo spazio e impattano sulla percezione della qualità e vivibilità degli ambienti. Vediamo insieme che tipo di professionalità sono coinvolte e quali sono gli strumenti operativi e informatici a supporto dei servizi soft. "

Lo vediamo insieme nello speciale Facility Management che trovi a questo LINK che ho curato per InGENIO , testata online specializzata nel settore dell'ingegneria e delle costruzioni.

#ingenio #facilitymanagement #facilitymanager #facility #services #service #smartservice #smartbuilding #smartsolutions #qualità #quality #KPI #performancemanagement #performance JUMP Facility #softservices #soft

 
Foto di Wilfried Pohnke da Pixabay 

Elisabetta Bracci

Foto di Elisabetta Bracci, Founder di JUMP Facility.
Lettrice seriale appassionata di filosofia del digitale e nuove tecnologie. Mi piace rendere smart i servizi e gli edifici, creando contaminazioni tra mondo fisico e digitale. Lavoro su idee innovative in giro per l'Italia e le condivido a convegni ed eventi, perché progettare e raccontare un futuro human-centered con gli attori della trasformazione digitale è il primo passo per crearlo.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su eventi, contenuti e trend di mercato.