I costi della mancata gestione immobiliare

Blog

Articolo scritto da Elisabetta Bracci - 21.03.2022

tre persone vicino a banconote gigantesche
quanto costa non fare nulla?
 ðŸ’¡  "Una gestione del patrimonio immobiliare superficiale, o semplicemente troppo orientata al risparmio, può causare gravi problematiche a medio-lungo termine, arrivando a generare rischi di esposizione legale e reputazionale. Approfondiamo le problematiche che si possono generare e vediamo come evitarle tramite il coinvolgimento degli stakeholder e l’impostazione di sistemi di gestione dedicati."
 
 Leggi il resto dell'articolo LINK nello speciale Facility Managementa che ho curato per InGENIO , testata online specializzata nel settore dell'ingegneria e delle costruzioni.

#ingenio #facilitymanagement #facilitymanager #facility #services #service #smartservice #smartbuilding #smartsolutions #qualità #quality #KPI #performancemanagement #performance JUMP Facility #costi

 
Foto di Wilfried Pohnke da Pixabay 

Elisabetta Bracci

Foto di Elisabetta Bracci, Founder di JUMP Facility.
Lettrice seriale appassionata di filosofia del digitale e nuove tecnologie. Mi piace rendere smart i servizi e gli edifici, creando contaminazioni tra mondo fisico e digitale. Lavoro su idee innovative in giro per l'Italia e le condivido a convegni ed eventi, perché progettare e raccontare un futuro human-centered con gli attori della trasformazione digitale è il primo passo per crearlo.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su eventi, contenuti e trend di mercato.