Come valutare la qualità di un servizio di facility management

Blog

Articolo scritto da Elisabetta Bracci - 21.03.2022

tre uomini che guardano un grafico di redditività
“Se non si può misurare qualcosa, non si può migliorarla” diceva Lord Kelvin.
 💡Come si può quindi valutare la qualità di un servizio di Facility Management?

"I servizi di facility hanno un forte impatto sul benessere delle persone, sui consumi ed impatti energetici e sul business aziendale. Ecco perché è di fondamentale importanza individuare, monitorare e migliorare indicatori di performance quantitativi e qualitativi per valutarne l’andamento e assicurarne il miglioramento continuo."

Leggi il resto dell'articolo LINK nello speciale Facility Managementa che ho curato per InGENIO , testata online specializzata nel settore dell'ingegneria e delle costruzioni. 
 

#ingenio #facilitymanagement #facilitymanager #facility #services #service #smartservice #smartbuilding #smartsolutions #qualità #quality #KPI #performancemanagement #performance JUMP Facility 

 
Foto di Wilfried Pohnke da Pixabay 

Elisabetta Bracci

Foto di Elisabetta Bracci, Founder di JUMP Facility.
Lettrice seriale appassionata di filosofia del digitale e nuove tecnologie. Mi piace rendere smart i servizi e gli edifici, creando contaminazioni tra mondo fisico e digitale. Lavoro su idee innovative in giro per l'Italia e le condivido a convegni ed eventi, perché progettare e raccontare un futuro human-centered con gli attori della trasformazione digitale è il primo passo per crearlo.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su eventi, contenuti e trend di mercato.