Che impatto sta avendo la crisi sanitaria sulle aziende europee?

Video

Articolo scritto da Elisabetta Bracci - 22.11.2020

intervento di Fatima Carbonara per AITI
Il 22 ottobre la nostra Retista di JUMP Fatima Carbonara, per conto dell’Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa (https://www.aiti.it/) della quale è membro dal 2013 e nel Consiglio Direttivo dal 2016 al 2020, ha partecipato come relatrice ad un evento sull’impatto del Coronavirus nel contesto europeo 
L’evento è stato organizzato dalla software house Serrala insieme ad altre associazioni quali AFDCC (Francia), CICM (UK), Gran Callisto (già ACCEE, Centro ed Est Europa) e VVCM (Olanda). 
La tavola rotonda era incentrata sul tipo di impatto subito e su quali potrebbero essere le risorse/strumenti nel prossimo futuro. 
Una sessione nella quale si è evidenziato quanto le associazioni possano contribuire ad apportare valore ai propri associati quando ci si mette tutti intorno ad un tavolo per cercare soluzioni con background molto diversi. 
L’evento si è tenuto in lingua inglese 

Elisabetta Bracci

Foto di Elisabetta Bracci, Founder di JUMP Facility.
Lettrice seriale appassionata di filosofia del digitale e nuove tecnologie. Mi piace rendere smart i servizi e gli edifici, creando contaminazioni tra mondo fisico e digitale. Lavoro su idee innovative in giro per l'Italia e le condivido a convegni ed eventi, perché progettare e raccontare un futuro human-centered con gli attori della trasformazione digitale è il primo passo per crearlo.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su eventi, contenuti e trend di mercato.