DONNA IMPRESA CELEBRA LE IDEE DI BUSINESS INNOVATIVE AL FEMMINILE

Eventi

Articolo scritto da Elisabetta Bracci - 30.12.2019

intervista_Elisabetta_Bracci_Donna_Impresa
Testimonianza di Elisabetta Bracci per Donna Impresa
 
E' stato un immenso piacere condividere idee ed emozioni con Lara Mariani, fondatrice di Donna Impresa , che ha deciso di dedicare un intero numero alle giovani donne italiane che hanno riscritto in maniera innovativa business tradizionali. Di seguito un breve estratto della mia testimonianza
 
"il cammino delle donne verso la riscoperta del loro valore porta a rivalutare il potere della femminilità, a riconoscere il diritto universale al piacere, a re-imparare ad assumersi la responsabilità del proprio benessere. Il vero cambiamento è possibile iniziando a cambiare se stesse e la propria vita. Anche se confrontarsi con la realtà del "vecchio mondo" ha dei limiti, c'è bisogno dell'impegno personale a diventare consapevoli di far parte di una importante opera di trasformazione."

Come dice D.Ambani 
Se non costruisci il tuo sogno, qualcuno ti ingaggerà per aiutarlo a costruire il suo


Elisabetta Bracci

Foto di Elisabetta Bracci, Founder di JUMP Facility.
Lettrice seriale appassionata di filosofia del digitale e nuove tecnologie. Mi piace rendere smart i servizi e gli edifici, creando contaminazioni tra mondo fisico e digitale. Lavoro su idee innovative in giro per l'Italia e le condivido a convegni ed eventi, perché progettare e raccontare un futuro human-centered con gli attori della trasformazione digitale è il primo passo per crearlo.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su eventi, contenuti e trend di mercato.